lunedì 10 gennaio 2011

Rimettersi in forma! Ecco il mio programma personale!




Oggi è il primo lunedì dopo le vacanze di Natale e, come credo qualche milione di donne nel resto del mondo, questa mattina mi sono pesata! Ok ok! Ecco svelato il mistero dell'urlo agghiacciante che avete sentito mentre vi preparavate per il lavoro. Non stanno girando l'ultimo film di Dario Argento sotto casa vostra! Ero solo io alla vista impietosa della bilancia!
Va beh ok ok! Niente panico!! Le vacanze di Natale sono le colpevoli! Non si fà movimento e si mangia si mangia si mangia!!! Ma... Ora occorre correre immediatamente ai ripari! E naturalmente ho un mio personalissimo metodo... Io lo reputo infallibile!
Ho lottato con il mio peso ballerino per anni. Chi segue le mie varie apparizioni televisive mi avrà sicuramente sentita parlare di quando facevo la modella e, per mantenermi in taglia, mi sottoponevo a digiuni forzati o a diete drastiche dagli effetti devastanti. Tutto questo ha creato dei danni al mio metabolismo precui, per lungo tempo, il mio peso ha oscillato a suo piacimento ( e non a mio... :-S) All'inizio dell'estate scorsa una mia amica mi ha proposto di provare dei prodotti che, secondo lei, senza fare fatica mi avrebbero aiutata a raggiungere e mantenere il mio peso forma ma, soprattutto, a ottenere un livello di "benessere fisico" mai provato prima! A dirla tutta all'inizio ero molto scettica... Ma alla fine mi sono detta... Ok... Proviamo! Bene! Ne sono diventata una vera e propria FAN! Li uso da prima dell'estate, ho raggiunto il mio peso ideale senza fare fatica ( tolto questo piccolo inghippo natalizio...Hem... Hem.. Dove pero ammetto di aver davvero esagerato!!!) ma soprattutto MI SENTO BENISSIMO! Ho acquisito un'energia e una vitalità mai provata con l'utilizzo dei preziosissimi integratori di vitamine e sali minerali, ho riscontrato incredibili miglioramenti a livello cutaneo sia sull'odiosa buccia di arancia che attanaglia tutte noi donne, sia per quanto riguarda la pella del viso che è diventata più luminosa, morbida e compatta. I prodotti che uso fanno parte della vasta offerta dell'azienda leader nel settore Herbalife. Io uso davvero moltissimi prodotti della gamma ma per farvi comprendere vi dirò quali uso e userò per perdere qualche kg e non rimetterlo più! Io utilizzo come prodotto principale il Formula Uno. Altro non è che un frullato da preparare con latte di soja o succo di frutta disponibile in diversi gusti (li ho provati tutti e li trovo ottimi!)


Il frullato è un vero e proprio concentrato di vitamine, proteine, carboidrati e sali minerali, tutti di origine naturale, ma con solo 200kal circa. Con questo frullato quando voglio perdere peso sostituisco la colazione e la cena. Aggiungo frutta e verdura a volontà! Il restante pasto ( nel mio caso è il pranzo) mangio quello che mi và. Senza limitazioni e a volte esagerando anche un po'! Ok... Non si dovrebbe... Ma ai dolci io non resisto! Devo dire che anche malgrado i miei "peccatucci di gola" il risultato ottenuto è sempre stato eccezionale ( a mio parere naturalmente). A questo frullato aggiungo una serie di integratori che mi garantiscono un giusto apporto di fibre, vitamine e sali minerali. I prodotti che utilizzo più spesso sono il thermojetics ( non è altro che un mix di erbe dall'effetto energizzante e corroborante), il multivitamin, il mineral complex, il multifibre e l'aloe! Avere fame fuori pasto è praticamente impossibile dato l'alto potere saziante dei prodotti ma, nel caso, esistono anche ottimi "spezzafame"!
Chiaramente io ritengo che questi prodotti non siano utili solo per la perdita di peso, ma anche e soprattutto, per mantenere il proprio peso e avere l'energia adeguata ad affrontare le mie estenuanti giornate.
Dati i pasticci combinati durante le feste credo che farò un po' di sostituzione colazione e cena (normalmente consumo il formula uno solo la mattina per stare bene e mantenere una forma fisica snella e scattante) per perdere i 3 kg accumulati...ACCIDENTI AL TORRONE!!!! Ahahah!!!
Se qualcuno di voi volesse provare i prodotti vi consiglio di scrivere a formulaherba@gmail.com dove troverete i consulenti che hanno seguito me che vi consiglieranno.
Bene... Il mio programma chiaramente non finisce qui.
Una condizione indispensabile per me, per rimettersi in forma, è il relax! Procedete a piccoli passi, non cercate di ottenere " tutto e subito", mangiate in modo sano e fate movimento senza stressarvi o sentirvi frustrati! Respirate e cominciate a visualizzare l'obiettivo non pensando "Devo dimagrire devo dimagrire devo dimagrire!"ma pensando " Stò facendo una cosa per me! Alla fine mi sentirò meglio e mi piacerò di più!" questo vale in particolare per le persone che devono perdere parecchio peso e magari si lasciano sopraffare dallo sconforto!
Io adoro le terme! Cerco di andarci almeno una volta ogni 2 settimane. A Milano vi consiglio le conosciutissime "Terme Milano". Un posto davvero elegante e raffinato, in pieno centro città. Un'oasi dove staccare dalla frenesia cittadina e viziarsi un po'! Innanzi tutto è risaputo quanto una bella sauna ogni tanto aiuti ad eliminare le scorie e le tossine e quanto questo possa aiutare nel processo di dimagrimento. Inoltre un'atmosfera rilassata ci costringe a "frenare" e abbassare il livello di stress aiuta notevolmente !


Per di più impareremo anche ad avere PAZIENZA! Il mio messaggio è... Se pensate di perdere tutti i kg accumulati in un attimo arrendetevi! Non si può fare! Oltre ad essere dannoso per il vostro metabolismo e per la vostra salute vi mette a rischio "riaccumulo di tutti i kg smaltiti"! Procedete con calma. Pensate prima di tutto a STAR BENE!
Non negatevi mai il piacere di sedervi a tavola e godervi un bel piatto di pasta,una risata con gli amici, un po' di tempo per voi! E, prima di tutto, fate in modo di "essere felici" perché solo così vi sentirete DAVVERO IN FORMA!
Insomma NON MAGRI E TRISTI, MA IN FORMA E SORRIDENTI!

Detto ciò... Manca ancora l'ultimo step... Il movimento fisico!
Hem... Hem... Ok, lo ammetto... Sono pigrissima! Ma per quest'anno ho deciso di combattere la mia pigrizia e farmi costruire un programma di attività su misura per me. Fatemi solo qualche giorno e ve ne renderò partecipi presentandovi anche le persone che mi guideranno nella mia " battaglia al divano"!
Vi tengo aggiornati!
Baci a tutti.


Location:Milano

7 commenti:

  1. Sei la numero unooooo!!!!!! Facciamoci uno shake :)

    RispondiElimina
  2. Esatto! Che ci risolve tutti i problemi!!!! Ahahah!

    RispondiElimina
  3. AAAAAAAAAHHHHHHH

    Secondo urlo agghiacciante della giornata,
    pensa quanta gente ho svegliato :-))

    Visualizza l'immagine mentale che avevo "Iaia su Playboy" e sostituiscila per un secondo con l'immagine "Iaia buccia d'arancia"...

    Dai, scherzo...
    Mi piace parecchio "umanizzarti" così come ti apri e ti descrivi, un'idea veramente carina.

    Ottimi consigli, continuo a seguirti :-)

    RispondiElimina
  4. Caro Daniele... Tutte le donne hanno la cellulite!!!! Se la tua fidanzata non ce l'ha comincia a porti qualche domanda... :-)))))))

    RispondiElimina
  5. :D

    Aspetto con curiosità la parte sulla battaglia al divano. Vediamo se usiamo le stesse... strategie di guerra! ;)

    RispondiElimina
  6. WoW! Un pasto sano in un bicchiere!

    RispondiElimina
  7. HAI PROVATO CON LA FENOMENALE DIETA RAPIDA DEL BIOMEDIC CENTER? www.biomediccenter.com

    E' VERAMENTE EFFICACE, SVELTA, E SOPRATTUTTO SANA!

    CAMBIA IL METABOLISMO E CONTEMPORANEAMENETE RISOLVE LE INTOLLERANZE ALIMENTARI (CHE POI SONO QUELLE CHE INDUCONO L'ORGANISMO AD INGRASSARE...). PROOOOOOOOOOOOOOVA!

    RispondiElimina